Zelig Lab Salerno ospita la comicità di Marta e Gianluca

0

Un piccolo e delizioso aperitivo, tanti giovani comici emergenti e la bravura e simpatia di uno dei duo più apprezzati e amati del piccolo schermo. Sono questi gli ingredienti vincenti della serata Zelig Lab on The Road Salerno, organizzata dal Teatro Ridotto e dal suo direttore artistico Gianluca Tortora, che si terrà, sabato 4 marzo, al Teatro Delle Arti di Salerno, con inizio alle ore 21 (costo del biglietto euro 15).

Dunque come detto, la serata dello Zelig Lab avrà inizio con un piccolo ma gustosissimo aperitivo offerto da “Villapiana”, a seguire Vincenzo Albano, protagonista, tra l’altro, dell’ultima edizione dello Zelig televisivo, condurrà la serata che vedrà sfilare sul palco del Teatro Delle Arti, un volto noto al pubblico televisivo come Salvatore Gisonna (il postino di Made in Sud) e poi ancora il vincitore dell’edizione 2016 del Premio Charlot Vincenzo Comunale e infine i giovani emergenti Luca Bruno, Gabriele Rega, Giovanni Perfetti, Peppe Gallo e Manuel Mascolo.

La seconda parte della serata vedrà come protagonisti, unici e indiscussi, Marta e Gianluca. La loro carriera insieme inizia nel 2011 come trio, per poi dal 2012 esibirsi come duo. Nel 2015 Marta e Gianluca conducono la seconda edizione di Extra Show su Mediaset Extra e partecipano come ospiti alla puntata finale del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti. Nell’estate dello stesso anno sono ospiti fissi del quiz show Gli italiani hanno sempre ragione. A Sanremo 2016 sono presenti in tutte le serate interpretando i coniugi Salamoia.

I biglietti per assistere alla serata dello Zelig Lab on The road sono in vendita presso il botteghino del Teatro Delle Arti di Salerno.

Share.

Leave A Reply