Taekwondo: ancora medaglie per i giovani atleti della No Fear

0
No Fear Gaia Sorrentino

No Fear Gaia Sorrentino

Campionati interregionali di taekwondo svoltisi a Sant’Antimo (NA) il 18 febbraio 2017 dove sono stati impegnati gli atleti della NOFEAR TAEKWONDO. Con preghiera di pubblicazione, in allegato foto dell’evento.

Ancora medaglie per i giovani atleti della No Fear Mario De Simone agli interregionali di taekwondo svoltisi in Campania.
Oro per Gaia Sorrentino e Stefano Esposito, rispettivamente nelle categorie -44 kg e -41 kg cadetti A,
argento per Francesco Polverino -37 cadtti A e Marco Manno -45 cadetti A.

In evidenza una prestazione magistrale della Sorrentino che dopo aver battuto per KO, dopo un incontro a senso unico, l’Atleta della Polisportiva Taekwondo Salerno si è ritrovata in finale contro una rivale fisicamente superiore. Non scoraggiandosi ha combattuto con tutta la grinta e determinazione di cui è capace, che unite alla tecnicità di questa atleta ha fatto si che anche in questo caso la vittoria arrivasse con un netto KO.

Raggiante l’allenatrice Isabella Martinetti, sicuramente la figura più rappresentativa del taekwondo salernitano con i suoi tanti titoli nazionali ed i tanti anni di presenza nella nazionale italiana, che con la sua passione riesce a guidare questi ragazzi con grane maestria.

Share.

Leave A Reply