Onmic Salerno, sconfitta esterna contro Pontinia

0

Sconfitta esterna per l’Onmic Salerno. La formazione allenata da coach Adele De Santis si è arresa al Cassa Rurale Pontinia con il risultato finale di 31 a 19 nel match valevole quale seconda giornata di ritorno del girone D del campionato di Seconda Divisione Femminile.

Non deve ingannare però il risultato finale della contesa, l’Onmic infatti ha disputato una buona gara nonostante alcune defezioni importanti causa infortunio. Nell’occasione ha esordito nel torneo di serie A2 femminile anche il giovane portiere under 14 Vittoria Sammartino che si è ben comportata nel corso della gara.

“Al di là del risultato – afferma il tecnico Adele De Santis – è stato sicuramente un test positivo. Le ragazze si sono ben comportate anche contro la Cassa Rurale Pontinia, si cominciano ad intravedere i primi segnali di crescita. Sicuramente la partecipazione al torneo di serie A2 femminile – conclude Adele De Santis – è un’esperienza positiva per tutte, c’è la possibilità di accumulare minutaggio prezioso ed anche di confrontarsi con atlete molto esperte”.

Ora il torneo di Seconda Divisione Femminile si fermerà per una settimana. Si tornerà in campo nel week end compreso tra il quattro ed il cinque marzo. L’Onmic Salerno sarà di scena ancora una volta in trasferta dovendo affrontare il Fondi (sabato 4 marzo ore 18:30) nel match valevole quale terza giornata di ritorno del girone D.

Share.

Leave A Reply