Villa in Love  II edizione Valva protagonista dell’amore per la cultura

0

 

villainlove

villainlove

Villa in Love è l’evento per tutti gli innamorati della bellezza e della cultura, promosso dall’Associazione Status aps, da sempre attenta alla valorizzazione dei beni culturali del Sele Tanagro.

Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione si terrà domenica 19 febbraio 2017 nell’incantevole scenario della Villa D’Ayala-Valva.

Il programma prevede una visita guidata in cui i partecipanti saranno coinvolti in una “caccia ai cuori della cultura” disseminati lungo il percorso. Tra la natura rigogliosa, le statue di Psiche e Amore e di Diana, tra il Teatro di Verzura e i bassorilievi dell’Amor Cortese, riecheggeranno le più belle frasi d’amore di tutti i tempi, con possibilità di dedica.

L’appuntamento, in unica ripresa, è per le 10.30 a Valva. Le coppie pagheranno un unico biglietto d’ingresso, pari a 5 euro. Per info e prenotazioni, 339 6227191, oppure statusgiovani@gmail.com.

Tramite l’hashtag  ufficiale #villainlovevalva sarà possibile condividere l’esperienza sui social e promuovere la bellezza della villa.

Quindi un appuntamento da non perdere non solo per coppie ma per tutti gli innamorati della Villa d’Ayala Valva.

Share.

Leave A Reply