Pintus al Teatro Augusteo di Salerno

0

La comicità brillante di Angelo Pintus fa tappa al Teatro Augusteo di Salerno lunedì 13 febbraio con “Ormai sono una milf”, il nuovo spettacolo dello showman triestino, acclamato in ognuna delle tante date del suo richiestissimo tour teatrale, sold out ovunque.

Lo spunto, ironico e pungente, intorno al quale ruota lo spettacolo è il raggiungimento dei fatidici “…anta”, segno di vecchiaia quando si è bambini ma che, una volta raggiunti, hanno ancora il sapore dell’adolescenza. Pintus racconta, così, la vita a 40 anni vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino, ma che ormai si guarda allo specchio pensando: “Mamma mia sono sempre più in forma… diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una milf!”.

Una show che gioca con la fluidità dei generi e dei ruoli, dell’essere e del dover essere, tra quel che percepiamo di noi e quel che vedono gli altri, in un continuo scambio delle parti che è ormai caratteristica della vita di tutti i giorni. E le ‘milf’ diventano così una prospettiva divertente e graffiante attraverso la quale ‘scandagliare’ i vizi e le virtù di una società che cambia vorticosamente. Il tutto condito dall’eccezionale energia di Pintus, dalla sua capacità di avvolgere il palco con la sua mimica, la sua voce squillante, le sue coinvolgenti risate. Qualità che il pubblico ha avuto modo di apprezzare nella lunga carriera dello showman triestino, uno dei personaggi di punta di Colorado Café ma soprattutto uno dei comici più in voga del momento.

Ancora disponibili gli ultimi tagliandi per la data di lunedì 13 febbraio al Teatro Augusteo di Salerno.

L’appuntamento con la comicità di Pintus a Salerno è un prezioso intervallo teatrale nel ricco calendario di live a cura di Anni 60 produzioni che prevede al PalaSele di Eboli Luciano Ligabue il 27 (sold-out) e il 28 febbraio con il MADE IN ITALY – PALASPORT 2017 TOUR e Giorgia il 9 aprile con ORONERO TOUR 2017. Il 12 luglio sarà invece la volta di Tiziano Ferro – Tour 2017 allo Stadio Arechi di Salerno. Le prevendite per tutti gli show sono già attive.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Share.

Leave A Reply