Onmic, con Badolato per riprendere la marcia. Biraglia e De Somma in azzurro

0

Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Onmic Salerno che domenica mattina (inizio ore 11:30) sarà di scena alla Palestra Caporale Palumbo contro il Meta 2 Badolato nel match valevole quale prima giornata di ritorno del girone D di serie A2 di pallamano femminile.

La formazione salernitana occupa attualmente la seconda posizione in classifica con nove punti all’attivo (in condominio con Cassa Rurale Pontina e Fondi ndr) ed è reduce dalla battuta d’arresto subita nello scorso turno di campionato contro la Veressenze Messina. Dall’altro canto il sette allenato da coach Suada Sejmenovic occupa la quinta posizione in classifica con sei punti all’attivo ed è reduce dalla netta vittoria ottenuta contro il fanalino di coda Valentino Ferrara di Benevento.

“Puntiamo alla vittoria – afferma il tecnico dell’Onmic Salerno, Adele De Santis – per riprendere il nostro cammino di crescita. Nel corso della settimana abbiamo analizzato il match disputato contro Messina ed abbiamo analizzato gli errori commessi.

Peccati di gioventù che speriamo non si ripetano più nel prossimo futuro. Inoltre – conclude la stessa Adele De Santis – c’è grande soddisfazione per le convocazioni con la nazionale italiana under 17 del capitano Simona Biraglia e del pivot Erika De Somma. Le due atlete della compagine salernitana saranno a Roma presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito a Roma per uno stage di preparazione in vista del dodicesimo Campionato Mediterraneo dell’Handball che si disputerà in Tunisia dal 26 marzo al 2 aprile prossimi”.

Share.

Leave A Reply