Sabato al Delle Arti si ride con Paolo Caiazzo

0

 

paolo caiazzo

paolo caiazzo

Paolo Caiazzo, ormai mattatore della comicità partenopea, sabato 11 febbraio alle ore 21 presenterà al Teatro Delle Arti di Salerno, nell’ambito della stagione 2016/2017 del Teatro Ridotto, il suo nuovo spettacolo “PER FORTUNA CHE SONO TERRONE”.

Forse basta il titolo per farci capire il discorso che l’autore ci propone, descrivendo i pregi e difetti del Sud in una critica costruttiva. Nelle sue mani, tra risate e gags, monologhi e personaggi, attraverseremo la nostra storia con le sue glorie, e le défaillances che ci hanno tarpato le ali. E rifletteremo sulle cose positive e negative che nel bene e nel male dobbiamo affrontare per essere consapevoli delle nostre potenzialità. Uno spettacolo all’insegna della spensieratezza ma con delle verità precise, pungenti ed argute che invitano alla riflessione.

L’artista partenopeo, noto anche per il suo grande e saggio Tonino Cardamone (‘a capa mia non è buona) sale sul palco salernitano invitando il pubblico a seguire le sue “critiche” con divertenti gag, monologhi e personaggi attraverso cui scatta automatica la considerazione e la meditazione sia nel bene che nel male, raggiungendo la consapevolezza di quanto, spesso, sia grande la potenzialità dei “terroni”. La regia è dello stesso Paolo Caiazzo, il quale dedica lo show principalmente alla sua città, Napoli, scrutando i fatti di cronaca e risaltandone le apparenze poco sensate.

Biglietti in vendita presso il botteghino del Teatro Ridotto e del Teatro Delle Arti. Info 089221807

Share.

Leave A Reply