Troppo forte Messina, sconfitta casalinga per l’Onmic Salerno

0

Sconfitta casalinga per l’Onmic Salerno che nella quinta ed ultima giornata d’andata del girone D di serie A2 femminile si arrende alla Palestra Caporale Palumbo alla corazzata Veressenze Messina.

Iniziale vantaggio per la compagine allenata da coach Adele De Santis poi sale in cattedra la compagine siciliana che prende in mano il pallino del gioco e chiude in vantaggio il primo tempo con il risultato di 13 ad 8. Nel secondo tempo l’Onmic Salerno prova a rintuzzare gli attacchi della Veressenze Messina senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati. Messina così consolida il suo vantaggio e chiude il match in proprio favore con il risultato finale di 28 a 15. “Sicuramente la Veressenze – afferma coach Adele De Santis – possiede un roster di tutto rispetto ed è sicuramente la formazione maggiormente accreditata per il salto di categoria.

Per quanto ci riguarda comunque non ci siamo espressi nel migliore dei modi. Sicuramente la lunga sosta non ci ha agevolato visto che ci siamo trovati subito di fronte la corazzata Messina. Prosegue comunque – continua coach Adele De Santis – il nostro percorso di crescita, anche battute d’arresto del genere aiutano a maturare. Nel corso del match ho dato ampio spazio anche ai giovani elementi del vivaio, ragazze giovanissime che stanno comunque maturando esperienza in un torneo difficile come quello di serie A2 femminile”.

Share.

Leave A Reply