Irrefrenabile Jomi Salerno, Casalgrande Padana battuto

0

Quindicesima vittoria su altrettante gare disputate per la Jomi Salerno che tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo supera la Casalgrande Padana con il risultato finale di 29 a 19 nel match valevole quale seconda giornata di ritorno del torneo di serie A di pallamano femminile.

LA PARTITA: Match in discesa per le salernitane che già nel primo tempo prendono il largo nel punteggio. Troppo netto il divario tra la Jomi Salerno e le pur volenterose giovani della formazione allenata da coach Yassine Lassouli. Il primo tempo si chiude così con il sette allenato da coach Cardaci in vantaggio di ben dieci reti.

Le due formazioni vanno, infatti, al riposo sul risultato di 17 a 7. Nel secondo tempo l’allenatore della formazione salernitana lascia fuori alcuni elementi esperti del roster e concede ampio minutaggio alle giovani promesse del vivaio della società salernitana.

Casalgrande Padana dal canto suo prova in qualche modo ad arginare le folate offensive della Jomi Salerno senza però riuscire ad ottenere i risultati sperati. In velocità la compagine salernitana mette in difficoltà le avversarie e chiude il match con il risultato finale di 29 a 19. Capitan Coppola & compagne conquistano così la quindicesima vittoria su altrettante gare disputate e prosegue la sua marcia in vetta alla classifica del torneo di massima serie di pallamano femminile.

Jomi Salerno – Casalgrande Padana 29 – 19 (primo tempo: 17 – 7)

Jomi Salerno: Ferrari, Biraglia, Avram 2, Dalla Costa 5, De Somma 1, Coppola 5, Gomez 5, Romeo 3, Prunster, Lamberti 1, De Santis, Napoletano 1, Lauretti Matos 3, Casale 3 Allenatore: Salvatore Cardaci

Casalgrande Padana: Raccuglia, Giombetti 2, Piano, Franco 3, Gaddi, Furlanetto 5, Dallari 1, Savoca, Pranzo, Artoni A. 3, Bassi, Artoni S. , Orlandi 2, Bernabei 3. Allenatore: Yassine Lassouli

Arbitri: LORUSSO – STRIPPOLI

Share.

Leave A Reply