Tgroup Arechi in cerca del poker contro il TE.LI.MAR

0

Grieco:Loro con assenza pesante, ma non culliamoci”

Reduce da tre vittorie consecutive in campionato, la Tgroup Arechi non ha alcuna intenzione di fermarsi, e sabato alle ore 15 presso la Piscina Vitale proverà a centrale il poker contro la compagine siciliana del TE.LI.MAR.

Quattro vittorie di fila che consentirebbero ai ragazzi allenati da Mario Grieco di consolidare la terza posizione in classifica con vista sulla seconda piazza attualmente occupata dal Nuoto Catania.

Nessun infortunato, la Tgroup Arechi potrà giocarsi le sue carte con l’intera rosa a disposizione:”Affronteremo un avversario molto forte- sottolinea il trainer Grieco-nonostante debba fare a meno del centroboa Lo Cascio, squalificato, il miglior finalizzatore della squadra.

Questo potrebbe rappresentare un vantaggio per noi anche se dovremo essere bravi a non cullarci su quest’aspetto. D’altronde, quando ad una gruppo manca un elemento importante, ed è capitato anche a noi in passato, questi tende ad essere più compatto, e di conseguenza più difficile da affrontare.

Domani sarà uno scontro diretto per le prime posizioni e, pertanto, sarà fondamentale agguantare questi tre punti in palio. Per far questo dovremo giocare al meglio delle nostre forze. Stiamo bene fisicamente, e sono abbastanza fiducioso.”

Share.

Leave A Reply