Teatro Ridotto. Arriva il circo degli arteteca

0

Sabato 28 gennaio il palcoscenico del Teatro Delle Arti di Salerno, ospita, si trasforma in circo ospitando lo spettacolo, inserito nella rassegna del Teatro Ridotto, “Cirque du Shatush”, che vedrà come protagonisti gli Arteteca.

E’ uno show comico scritto a quattro mani da: Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nando Mormone, Ciro Ceruti che ha firmato anche la regia. Monica Silvia Lima ed Enzo Iuppariello, componenti del duo ARTETECA ne sono gli interpreti principali.

Il teatro è allestito come se fosse un tendone da circo, il pubblico sarà circondato da artisti circensi già prima dell’inizio dello spettacolo. Lo Spettacolo inizia con Enzo che in proscenio a sipario chiuso parla di uno spettacolo essenziale e minimalista, ma viene immediatamente smentito dall’ingresso estremamente trionfale di Monica a seguito di tutta la compagnia di circensi.

A ciò seguiranno una serie di atti unici, anticipati tematicamente dagli artisti circensi, che interagiranno con il duo comico. Gli Arteteca interpretano alcuni dei loro personaggi televisivi più noti ed altri inediti. Il testo è leggero, le tematiche sono moderne, il ritmo è altissimo ed ha come scopo principale il divertimento del pubblico, non disdegnando continue sorprese per tenere alto il coinvolgimento del pubblico, in particolare dei bambini, e lasciando il pubblico con una reflessione sociale!

Per assistere allo spettacolo degli Arteteca i biglietti si posso acquistare presso il botteghino del Teatro Delle Arti di Salerno tel.089221807

Share.

Leave A Reply