Jomi, arriva Ilaria Dalla Costa: “A Salerno per vincere”

0

Colpo di mercato della Jomi Salerno. La società cara al presidente Mario Pisapia ha infatti ingaggiato Ilaria Dalla Costa, reduce da una prima parte di stagione con la casacca del Cassano Magnago. “Ho scelto Salerno – afferma la neo giocatrice della formazione salernitana – perché si tratta di una delle migliori società nel panorama della pallamano femminile. Sono molto ambiziosi, puntano decisamente alla vittoria.

Conoscevo anche già alcune atlete che militano nella formazione salernitana, anche loro mi hanno sempre parlato molto bene di questa società, anche per questo ho deciso di accettare la corte della società cara al presidente Mario Pisapia. Sono molto contenta di essere arrivata alla Jomi Salerno, darò sempre il massimo per contribuire, insieme alle mie nuove compagne di squadra, ad ottenere grandi successi con questa casacca”. Cosa ti aspetti da questa nuova avventura… “Essendo una giocatrice molto ambiziosa – continua la stessa Ilaria Dalla Costa – spero di riuscire ad ottenere con la Jomi Salerno davvero tantissime soddisfazioni. ù

Sono qui anche per crescere come giocatrice. Credo che allenandomi e giocando con giocatrici importanti ed esperte come quelle presenti nel roster della formazione salernitana non si possa fare altro che migliorare. Ripeto, sono a Salerno per vincere”. Passando al campionato, sabato la Jomi Salerno è attesa dalla gara esterna contro l’Estense Ferrara… “Si tratta sicuramente – conclude il neo acquisto della Jomi Salerno – di una gara molto difficile. L’Estense ha dimostrato sin qui tutto il suo valore, sono sicuramente loro la sorpresa di questo campionato di massima serie di pallamano femminile. Per quanto ci riguarda dobbiamo giocare come sappiamo per provare a chiudere da imbattute questa prima parte di stagione”.

Share.

Leave A Reply