Al Teatro Arbostella, fuori programma esilarante con il duo comico Bonelli-Avallone

0

 

essere o non essere

essere o non essere

Venerdi 20 gennaio alle 21.15, al Teatro Arbostella di Salerno risate assicurate con il duo Giovanni Bonelli-Andrea Avallone che a grande richiesta porteranno in una serata fuori abbonamento un loro fortunato testo proposto qualche anno fa. Si tratta di una pièce scritta a quattro mani proprio dal duo comico di punta della compagnia stabile dell’Arbostella dal titolo: “Essere o non essere, qual è il problema?” dove va di scena il teatro nel teatro. Tutto si svolge in una casa dove due fratelli Giovanni e Andrea sognano di fare gli attori. Giovanni è più serioso e pacato mentre Andrea è l’opposto, superficiale ed estroverso.

Proprio questa diversità caratteriale è origine dei continui scontri su idee e modi di fare. Ma entrambi non saranno soli: la loro giornata verrà condita da diverse visite con personaggi molto strani che di volta in volta si presenteranno alla loro porta dando luogo a gags esilaranti e situazioni paradossali. Il cast verrà arricchito dalla caratterista Rita Cariello che spezzerà molto il già sottile equilibrio dei due fratelli.

Le scenografie verranno curate dalla CMC grouop mentre direttrice di scena sarà Annachiara Sammarco. Audio e luci curati da Daniele Galdi.

Spettacolo venerdi 20 gennaio ore 21.15

Costo del singolo biglietto 10 euro (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Share.

Leave A Reply